Ci sono cose che appartengono a ognuno di noi, che per questo non dovrebbero mai essere messe da parte o in secondo piano, ma bensì curate di giorno in giorno in quanto patrimonio comune a tutti noi.
Una di queste è la Sanità e la Associazione Belluno Rianima, ONLUS senza scopo di lucro costituita nel 2017 da un gruppo di medici, ha come obiettivo il perseguire finalità di solidarietà sociale nel settore dell'assistenza socio-sanitaria.
Pur se l’assistenza sanitaria Bellunese, sostenuta dal Sistema Sanitario Nazionale, sia di buon livello, Belluno Rianima è convinta che si possano raggiungere obiettivi sempre più elevati affinché i pazienti ricoverati abbiano le cure migliori, e per questo serve anche l’impegno e il sostegno dei singoli.
Uno degli obbiettivi di Belluno Rianima è di raccogliere fondi per supportare le attività di soccorso nella Terapia Intensiva dell’Ospedale di Belluno ed in particolare dei malati degenti e dei loro familiari, coinvolgendo in questo anche i cittadini.
Sensibili alle esigenze delle Associazioni ONLUS operanti in provincia, parte dei proventi delle manifestazioni podistiche ALPAGO ECOTRAIL, K21 e della ECOPASSEGGIATA SOLIDALE in programma il 27 maggio p.v. con partenza a Farra d’Alpago verranno devolti a Belluno Rianima
Da parte dello STAFF ALPAGOECOMARATHON fin da ora un caloroso ringraziamento a quanti con il loro contributo e/o con la loro partecipazione ci sosterranno anche quest’anno.
Vi Attendiamo quindi numerosi come sempre.
(Belluno Rianima si sostiene donando il 5 x 1000 scrivendo il n. 93055410257 o con donazioni sul conto corrente IBAN IT O081 4061 3100 0001 2059 998)